logonomivoto

Gentile Collega,

come certamente saprai si stanno svolgendo le elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri di Verona e Provincia. La terza votazione, quella valida per il raggiungimento del quorum, si svolgerà da mercoledì 19 a lunedì 24 febbraio 2014 (dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00 – domenica esclusa) presso la sede dell’Ordine in Via Leoncino, 5 a Verona.

Dapprima permettimi di ricordarti l’importanza di recarsi a votare, per far sì che il Consiglio sia il più rappresentativo possibile della nostra categoria.

Poi ne approfitto per comunicarti la mia decisione di non ricandidarmi per queste elezioni. Ho già avuto la fortuna di poter sedere in Consiglio per 8 anni (2 mandati), che sono stati molto intensi come impegno e lavoro svolto. Tra tutte le attività portate avanti in prima persona, ricordo solo le ultime e più importanti, a mio avviso, a sostegno della professione:

 

A questo punto, ritengo sia giunto il momento di lasciare spazio ad altri colleghi: spesso ci lamentiamo con la politica perchè non si ha sufficiente ricambio e permette alle persone di rimanere incollati alla poltrona per una vita. Bene, questo nel nostro Ordine non deve succedere!

Ilaria Segala, Alberto Fasanotto, Paolo Soardo ed il sottoscritto, abbiamo deciso di dare il buon esempio, non ricandidandoci.

Rimarremo comunque attivi all’interno dell’Ordine: nelle Commissioni, organizzando eventi, di supporto, se ci verrà richiesto, ai nuovi eletti.

L’Ordine è e rimane casa mia: il luogo dove trovo amici, colleghi, dove mi confronto su problemi, dove ricevo formazione e posso trasmettere le mie professionalità.

Sono io questa volta a chiederti un aiuto (non per me, ma per tutti noi) per continuare in questo progetto che veda l’Ordine sempre più OPEN.

 

Questi i colleghi candidati che hanno condiviso il nostro programma:

  1. BENETOLLO GIUSEPPE

  2. BISSOLI ALESSANDRO

  3. CANTERI ALESSIA

  4. FALSIROLLO ANDREA

  5. FERRARI ALESSANDRO

  6. FIORIO ALESSANDRO

  7. GHIO GIOVANNA

  8. MENALDO ELEONORA

  9. NICOLO’ GIOVANNI

  10. PINELLI PAOLO

  11. REGGIANI CARLO

  12. SCAPPINI LUCA

  13. SCARLINI VITTORIO

  14. TOSO FILIPPO

  15. SIMONCINI LUCA – sezione B

Sostengono la nostra lista anche:

 

Ricordo di votare e quindi scrivere sulla scheda 15 candidati (14 sezione A; 1 sezione B). Ricordati di portare un documento di identità.

Ricordo che la ZTL a Verona è aperta nei seguenti orari dalle 10 alle 13.30 e dalle 16 alle 18 dal lunedì al venerdì, mentre sabato dalle 10 alle 13.30.

 

Un saluto e un arrivederci di cuore all’Ordine,

Michele Ferrari

MicheleFerrari

 

PS: per chi vuole sabato prossimo, 22 febbraio dalle ore 9.00 colazione in compagnia presso il Bar Lui & Lei di Via Leoncino, 2 – poi a votare di fronte: GRAZIE!